I Misteri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2011, 11:33
Avatar

Senior Member

Group:
Amministratori
Posts:
14,231

Status:
Anonymous


I due dinosauri misteriosi dalla faccia colorata sembrano essere molto saggi e alla fine scompaiono in un fascio di luce dal cielo e una meteora vola via a zig-zag. Molto probabilmente erano una sorta di alieni travestiti da dinosauri o chissą: č un vero mistero.

Fonte


-----------------------------------------------------------------------------------

Parliamo un di questi due misteriosi dinosauri :D
Io non ho mai pensato che fossero alieni, piu che altro credevo che fossero due stello o meteoriti/meteora o qualcosa del genere che vagavano nello spazio. Pero se ci pensiamo sapevano troppe cose, č la teoria degli alieni non potrebbe fare una piega.
Resta il fatto che in questo film loro due non dicono chi sono <_<
Questa č stata la mia idea quando li ho visti la prima volta ^^
La vostra qual'e ???
 
Top
0o°trishetta-10°o0
view post Posted on 18/12/2011, 10:40




Ti giuro che ogni volta che vedo il film non riesco a capire pienamente quale sia la loro identitą! Da piccina pensavo di non avere sufficienti conoscenze, ma anche riguardandolo adesso non riesco a fare altre ipotesi, oltre a quella che siano due stelle. Agli alieni ho pensato e quando dicono che oltre le stelle vi sono miliardi di altre cose, pensavo fosse una conferma.

Ci sono talmente tanti misteri nell'universo, che penso che anche ai giorni d'oggi sia una grande fatica scoprire tutti i numerosi segreti nascosti nelle altre galassie. Di certo non siamo soli! ^^
 
Top
Emmet21
view post Posted on 19/12/2011, 17:34




Concordo pienamente con Trishy.. Anchio ho pensato come prima cosa a stelle.. e concordo sopratutto sul fatto che di certo non siamo le uniche forme di vita nell'universo.. sarebbe un atteggiamento troppo presuntuoso pensarlo! =) cmq chi lo sa.. dovremo chiedere ai creatori cosa rappresentavano per loro.. magari erano figure che per loro avevano un significato ben preciso.. sarebbe bello poterli intervistare! =)
 
Top
65 Tricky 86 Edith
view post Posted on 30/1/2012, 19:21




Emmet io credo sia meglio che rimanga un mistero... :shifty:
 
Top
3 replies since 17/12/2011, 11:33   56 views
  Share