Voi ci credete alla sfortuna?

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 13/1/2012, 15:29
Avatar

Senior Member

Group:
Amministratori
Posts:
14,231

Status:
Anonymous


Visto che nel sesto film si parla della sfortuna, voi cosa ne pensate?
Io a voltre ci credo, e a volte no. Diciamo che quello che succede, succede e basta. Siamo noi a decidere come vanno le cose nella nostra vita, in che cose ci facciamo influenzate e tanto altro. Ovviamente se uno pensa sempre in modo negativo ovviamente quello che gli succede sarą solo degli eventi sfortunati o vivecersa per chi pensa sempre in positivo ( tipo me xD)
Insomma quello che voglio dire se esiste o meno la sfortuna dipende tutto da noi, da cosa ci circonda intorno.
L'unica cosa che trovo una scemenza sono gli oggetti anti-sfortuna, quello č solo un spreco di soldi! Ne avevo uno, ma non mi sembrava che le cose fossero cambiate xD
 
Top
0o°trishetta-10°o0
view post Posted on 13/1/2012, 15:37




Io se devo essere sincera sono molto superstiziosa!
Non uso oggetti anti-sfortuna, nč faccio riti particolari xD. Perņ non passo sotto le scale, non incrocio le posate, non metto il pane al contrario, cambio strada se attraversa un gatto nero, ecc ecc.. xD

E' una questione di testa.. cioč, magari non succede niente, ma č meglio non rischiare!! xD

A propsito!! Oggi č VENERDI' 13!!
 
Top
65 Tricky 86 Edith
view post Posted on 13/1/2012, 15:43




io non ci ho mai creduto, la trovo una stupidaggine, anche se a volte per esempio quando si rompe uno specchio, mi viene naturale pensare male! ^_^
 
Top
Emmet21
view post Posted on 13/1/2012, 17:50




Io penso di essere l'antisuperstizione fatta in persona.. E posso confermare che trishy č l'opposto.. cambia davvero strada per i gatti neri e tutto il resto.. io il contrario! =)
 
Top
3 replies since 13/1/2012, 15:29   56 views
  Share